Pascià

La discoteca Pascià di Riccione, ristrutturata nel 2005, è ancora oggi uno dei locali più alla moda in Italia. Situata sulla celebre collina riccionese, gode di una vista mozzafiato sulla città e sul mare. Strutturata su 3 piani, ha un impatto visivo prorompente grazie a spettacolari giochi di colori e luci.

Il piano terra della discoteca Pascià ospita le lussuosissime toilette (munite di schermi al plasma per seguire in diretta la serata del Pascià), il guardaroba ed un’area bar dove gustare ottimi cocktails con musica in sottofondo. Il primo piano della discoteca Pascià presenta 2 diverse sale. La sala centrale è il cuore pulsante della discoteca Pascià con pista da ballo sormontata dal mitico lampadario ereditato dal set del film “Il Gattopardo”. Una vetrata sulla Riccione notturna e 2 bar completano la sala centrale della discoteca Pascià. Al secondo piano la discoteca Pascià presenta un ristorante VIP chiamato L’alto. Il Ristorante presenta 2 zone distinte, quella fumatori e quella non fumatori.

La terza area, situata al secondo piano, è rappresentata dal terrazzo estivo chiamato L’altissimo, che gode di una vista incantevole ed una splendida piscina attorno alla quale si trovano i tavoli per gustarsi aperitivi e cene di altissimo livello.